Working hours are not set

HAIR BOB: liscio o wavy?

Il taglio Bob non passa di moda piuttosto evolve.

Tra le tendenze primavera/estate, è il taglio più in voga per il suo carattere deciso e al tempo stesso distintivo. Si tratta del classico caschetto declinato in molteplici stili e lunghezze in base alla tipologia di capello e alla morfologia del viso. Dal taglio super corto liscio e sfrangettato al long bob arricchito da flat waves o da un mosso casual e spettinato.  Quest’ultimo, denominato anche “lob” risulta adatto a tutte le fisionomie in quanto aiuta ad aggraziare e ad addolcire i lineamenti rendendoli più morbidi e delicati. Mentre il cosiddetto “chin-length bob” ovvero il caschetto che arriva al mento, risulta meno versatile e adatto solo a determinate forme del viso. 

Uno dei taglio bob più apprezzati è quello di Lucy Boynton, sfoggiato al red carpet retto con una chiara declinazione wavy.

Nei saloni di bellezza, è il taglio più richiesto e desiderato per il suo stile versatile, pratico e super contemporaneo. I migliori hairstylist lo propongono in chiave moderna o retrò sbizzarrendosi con tecniche e nuance innovative, fresche e super shiny. 

Pronta a rompere la routine con un nuovo beauty look?

I nostri professionisti della bellezza ti aspettano in salone per una consulenza personalizzata. Insieme, troveremo il taglio bob più adatto a te!

Lascia un commento